Via Michele Coppino. In zona comoda ai servizi proponiamo un immobile caratterizzato da una ristrutturazione con materiali di pregio e dalla presenza di un terrazzo di 35mq. DaIla porta blindata si accede all'ingresso che disimpegna gli ambienti, la cucina abitabile, la camera da letto, la cameretta ed il bagno. Il pavimento del soggiorno-cucina è realizzato con piastrelle 60x60 serie Marazzi effetto pietra, coordinato al rivestimento cucina con piastrelle della stessa serie 30x120, la pavimentazione del resto della casa è realizzata tutta con parquet in legno dimensioni 20x1.90 marca Listone Giordano Rovere Firenze piallato a mano e oliato.
Le porte marca Bertolotto serie Costellazione laccate bianco e incise con disegni diversi l’una dall’altra, dotate di cerniera a scomparsa, a battente per la camera matrimoniale e il bagno, scorrevoli per la cameretta e il soggiorno.
Il portoncino d’ingresso è blindato marca DR classe d’inflazione 3.
Tutta la casa è stata controsoffittata (questo ne aumenta il potere fonoisolante del piano superiore.)
Gli impianti sono stati totalmente rifatti con certificazione documentata.
I serramenti sono in stato originario, mentre gli avvolgibili sono stati completamente sostituiti e sono in alluminio coibentati e dotati di motorizzazione.
Placche e flutti elettrici marca Bticino serie living.
Per l’impianto di condizionamento sono presenti due split DAIKIN EMURA.
L’impianto di riscaldamento è centralizzato con valvole per il consumo individuale.
Appartamento dotato di videocitofono.
Bagno
Il pavimento e il rivestimento sono stati realizzati con gress porcellanato della Marazzi serie ELAJS 21X18 lava-cotton-decorate.
I sanitari WC e Bidet sono del tipo sospeso della Ideal Standa;
Il piatto doccia è del tipo a filo pavimento mentre il box doccia è realizzato con vetro in cristallo extra chiaro con trattamento HST dimensioni 1.15x1.00 mt
Il lavabo è in Corian inserito nel mobile bagno realizzato a misura e coordinato con specchio.
Dotato di termo-arredo
Tutta la rubinetteria è della serie Hansgrohe
L’impianto di illuminazione è affidato a sette faretti led ad incasso oltre alla streep pled incastonata nella specchiera.
Completa l’appartamento una cantina al piano seminterrato. L'immobile è disponibile da subito.
Ti interessa visionare l'immobile?